Dolphin browser HD: la versione 6.0 introduce “Webizne”
Pubblicato da Redazione
in News
18/07/2011
Dolphin browser HD, uno dei più completi browser disponibili per la piattaforma Android, continua ad arricchirsi di nuove funzioni. La versione 6.0 da poche ore disponibile nell'Android Market, introduce la nuova sezione "Webzine".

Con la nuova versione di Dolphin browser HD, aprendo una nuvoa pagina si accederà oltre alla consueta sezione "Speed Dial", al nuovo tab "Webzine". In tale sezione sono contenute le miniature di numerosi siti di informazione e di social network (come Facebook e Twitter) che possono essere visualizzati in maniera ottimale sul display dello smartphone grazie alla riprogettazione dell'originale layout realizzata dal browser Dolphin. Gli articoli e gli aggiornamneti di stato possono essere poi aperti nel formato originale in un nuovo tab del browser.
Dolphin Browser HD riconferma poi quelli che sono i suoi punti di forza: la navigazione a schede, l'integrazione del multitouch e delle gestures, la compatibilità con Adobe Flash ed il supporto agli add-on. Per scaricare l'ultima release di Dolphin Browser è sufficiente collegarsi nell'Android Market.
Fonte: Dolphin Blog
Dolphin browser HD, uno dei più completi browser disponibili per la piattaforma Android, continua ad arricchirsi di nuove funzioni. La versione 6.0 da poche ore disponibile nell’Android Market, introduce la nuova sezione “Webzine“.

Con la nuova versione di Dolphin browser HD, aprendo una nuvoa pagina si accederà oltre alla consueta sezione “Speed Dial”, al nuovo tab “Webzine”. In tale sezione sono contenute le miniature di numerosi siti di informazione e di social network (come Facebook e Twitter) che possono essere visualizzati in maniera ottimale sul display dello smartphone grazie alla riprogettazione dell’originale layout realizzata dal browser Dolphin. Gli articoli e gli aggiornamneti di stato possono essere poi aperti nel formato originale in un nuovo tab del browser.
Dolphin Browser HD riconferma poi quelli che sono i suoi punti di forza: la navigazione a schede, l’integrazione del multitouch e delle gestures, la compatibilità con Adobe Flash ed il supporto agli add-on. Per scaricare l’ultima release di Dolphin Browser è sufficiente collegarsi nell’Android Market.
Fonte: Dolphin Blog
2011-07-18