Da Nokia un ricevitore TV digitale esterno
Pubblicato da Redazione
in News
07/03/2008
Si chiama Nokia Mobile TV Receiver SU-33W ed è il nuovo ricevitore TV digitale terrestre esterno via bluetooth!

Il funzionamento è analogo a quello di un ricevitore GPS: è sufficiente sincronizzare il Nokia Mobile TV Receiver SU-33W con lo smartphone, tramite bluetooth, e quindi visualizzare i programmi televisivi sul dispositivo attraverso l'apposito software.
Al momento l'unico smartphone compatibile indicato è il Nokia N73, trattandosi di un modello equipaggiato con il diffusissimo sistema operativo Symbian S60 9.1 è lecito aspettarsi una lunghissima lista di terminali compatibili con questo ricevitore TV.
Il dispositivo è alimentato con una batteria Nokia BL-5C che conferisce un'autonomia di 12 ore, un valore sicuramente molto buono, in quanto uno smartphone in riproduzione video con il bluetooth acceso ha un'autonomia ben più ridotta.
Il prezzo non è ancora stato comunicato.
Fonte: Symbian Freak.
Si chiama Nokia Mobile TV Receiver SU-33W ed è il nuovo ricevitore TV digitale terrestre esterno via bluetooth!

Il funzionamento è analogo a quello di un ricevitore GPS: è sufficiente sincronizzare il Nokia Mobile TV Receiver SU-33W con lo smartphone, tramite bluetooth, e quindi visualizzare i programmi televisivi sul dispositivo attraverso l’apposito software.
Al momento l’unico smartphone compatibile indicato è il Nokia N73, trattandosi di un modello equipaggiato con il diffusissimo sistema operativo Symbian S60 9.1 è lecito aspettarsi una lunghissima lista di terminali compatibili con questo ricevitore TV.
Il dispositivo è alimentato con una batteria Nokia BL-5C che conferisce un’autonomia di 12 ore, un valore sicuramente molto buono, in quanto uno smartphone in riproduzione video con il bluetooth acceso ha un’autonomia ben più ridotta.
Il prezzo non è ancora stato comunicato.
Fonte: Symbian Freak.
2008-03-07