Crolla il prezzo di iPhone 16: mai vista una cifra così bassa su Amazon

iPhone 16 - Agemobile.com (Foto Amazon)
L’ultimo nato nella famiglia degli smartphone Apple (in attesa del 18) è a un prezzo mai visto sulla piattaforma di Jeff Bezos.
Per quanto tempo si continuerà a parlare dell’iPhone 16? Risposta fin troppo semplice: fino a quando dalle fabbriche Apple non uscirà un nuovo modello in grado di farlo “dimenticare”.
Del resto, venire dopo un vero e proprio campione di incassi come è stato l’iPhone 15 non era facile, ma il successore è riuscito a fare di meglio.
I fedeli clienti del mondo Apple sono intenditori, pertanto se il passaparola ha funzionato significa che il 16 aveva davvero qualcosa di speciale, dal punto di vista delle prestazioni e delle novità implementate.
“È tempo di brillare” fu lo slogan con cui iPhone 16 fu presentato. Sembra passata una vita e invece il grande evento risale solo allo scorso settembre, per quello che potrebbe comunque restare qualcosa di storico in quanto ultimo vernissage “unificato” di Apple.
iPhone 16, su Amazon l’offerta di maggio con super-sconto
In base a quanto si sussurra iPhone 17 non sarà all’altezza del predecessore, sia per quanto riguarda i modelli Standard che per quello che concerne i Pro. Una pausa di riflessione inevitabile in vista dell’uscita del 18, che sembra invece destinato a “spaccare” sotto tutti i punti di vista?
Sono in tanti a pensarla così, ma quel che è indiscutibile è che ancora oggi l’iPhone più recente sul mercato “tira” eccome. Chi ce l’ha fatica a separarsene e chi non ce l’ha pensa seriamente ad acquistarlo, sebbene neppure così tanti anni dopo la sua uscita i prezzi non siano così convenienti. Su Amazon, però, è ancora possibile fare un affarone grazie alla sensazionale offerta di maggio, con sconto in doppia cifra.
Batteria infinita e gran comparto foto: iPhone 16 è acquistabile a rate su Amazon
Sostenuto dal processore A18, che supporta Apple Intelligence, l’iPhone 16 ha conquistato tutti soprattutto grazie al proprio comparto fotografico, che regala di fatto la possibilità di avere quattro fotocamere sempre con sé grazie alla camera principale Fusion da 48 megapixel che integra un teleobiettivo 2x, al quale si aggiunge un obiettivo ultragrandangolare da 12 megapixel. Un vero gioiello che può essere vostro sulla piattaforma di e-commerce più famosa del mondo al fantasmagorico prezzo di 755 euro, con uno sconto del 23% sul prezzo di listino e quindi un risparmio netto di poco superiore ai 200 euro.
Con una memoria interna extra-large da 128 gigabyte e una batteria che copre un’intera giornata, spazzando via l’annoso problema della durata, iPhone 16 è il classico smartphone senza tempo. Presente in tre colorazioni, blu oltremare, azzurro e nero, iPhone 16 è disponibile immediatamente su Amazon e acquistabile anche in 12 rate a tasso zero da 62,92 euro al mese utilizzando il servizio presente nella pagina prodotto.