A causa dell’emergenza coronavirus molte persone hanno dovuto adattarsi ad alcune soluzioni ancora poco utilizzate in Italia, come lo smart working e/o il digital learning. In questi giorni alcuni operatori si stanno attrezzando per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, anche se i disagi non mancano dato che ad esempio TIM ha avuto seri problemi di disservizi negli scorsi giorni mentre in alcune zone la rete Wind è parsa molto rallentata.
Ad ogni modo Vodafone ha deciso di eliminare il limite di Giga per gli studenti in tutta Italia a partire dalle Scuole Superiori. I giovani clienti riceveranno un SMS per attivare Giga illimitati gratis per un mese. I Giga illimitati si disattiveranno in automatico dopo un mese.
Nel frattempo Wind ha cominciato ad inviare ai propri clienti (si tratta comunque di offerte ad personam quindi non è detto che saranno disponibili per tutti) un SMS che invita ad attivare la promo 100 GB a 7,99 euro. Sicuramente un quantitativo di traffico dati utile per gestire questa situazione da qui al prossimo 3 aprile, anche magari solo per poter usufruire di Netflix, Amazon Prime Video e altri servizi di streaming online per passare un po’ il tempo.
Ricordiamo che i clienti Vodafone possono gestire la propria offerta attraverso l’app My Vodafone di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare MyVodafone cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.vodafone.my190&hl=it]
Via – Press Release
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…