A causa dell’emergenza coronavirus molte persone hanno dovuto adattarsi ad alcune soluzioni ancora poco utilizzate in Italia, come lo smart working e/o il digital learning. In questi giorni alcuni operatori si stanno attrezzando per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, anche se i disagi non mancano dato che ad esempio TIM ha avuto seri problemi di disservizi negli scorsi giorni mentre in alcune zone la rete Wind è parsa molto rallentata.
Ad ogni modo Vodafone ha deciso di eliminare il limite di Giga per gli studenti in tutta Italia a partire dalle Scuole Superiori. I giovani clienti riceveranno un SMS per attivare Giga illimitati gratis per un mese. I Giga illimitati si disattiveranno in automatico dopo un mese.
Nel frattempo Wind ha cominciato ad inviare ai propri clienti (si tratta comunque di offerte ad personam quindi non è detto che saranno disponibili per tutti) un SMS che invita ad attivare la promo 100 GB a 7,99 euro. Sicuramente un quantitativo di traffico dati utile per gestire questa situazione da qui al prossimo 3 aprile, anche magari solo per poter usufruire di Netflix, Amazon Prime Video e altri servizi di streaming online per passare un po’ il tempo.
Ricordiamo che i clienti Vodafone possono gestire la propria offerta attraverso l’app My Vodafone di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare MyVodafone cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.vodafone.my190&hl=it]
Via – Press Release
Scoprire di non avere più il telefono con sé è un'esperienza choccante: come reagire senza…
Il mercato degli smartwatch è in piena espansione: aumenta l'offerta, crollano i prezzi. La super-occasione…
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…