Home > Apple > In Cina è disponibile già il primo “clone” di iPhone 7 Plus

In Cina è disponibile già il primo “clone” di iPhone 7 Plus

iPhone 7 Plus

Nonostante manchino ancora alcuni mesi prima della presentazione ufficiale di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus (e probabilmente anche di iPhone 7 Pro), in Cina si sono già portati avanti realizzando un primo “clone” basato su tutte le indiscrezioni emerse fino ad ora. Ovviamente parlare di clone non sarebbe la cosa giusta, visto che il top gamma di Apple non è stato ancora presentato, se non fosse che sulla scocca posteriore è presente il logo della mela morsicata.

Purtroppo non abbiamo a disposizione le caratteristiche tecniche di questo smartphone anche se molto probabilmente:

  • Potrebbe appartenere alla fascia bassa del mercato;
  • Dovrebbe essere dotato del sistema operativo Android

iPhone 7 plus clone

Anche nel caso in cui l’iPhone 7 Plus dovesse effettivamente avere questo design, è possibile distinguere in basso alcune informazioni sulla produzione, nelle quali è chiaramente riportato: “Designed by TAIWAN, made in CHINA”. Ovviamente Apple produce i propri device in Cina ed in Taiwan ma lo sviluppo del progetto avviene sempre in California, USA.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in rete nelle scorse ore sono emersi i presunti prezzi di vendita sia di tutti e due questi smartphone e sia di un ipotetico iPhone 7 Pro. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato raggiungibile mediante questo link.

VIA  FONTE