Nel campo della messaggistica istantanea nel corso degli ultimi 10 anni abbiamo assistito ad un rapido cambiamento: siamo passati dagli smiley dei vecchi Nokia, alle prime emoticon con Windows Live Messenger per arrivare poi alle emoji che ormai sono presenti in tutte le app di messaggistica istantanea come Whatsapp, Line, ecc. Oggi però vi presentiamo un’app che rende le emoji obsolete: con Ciao Express Yourself potrete inviare ai vostri amici dei disegni a mano libera.
Scopriamo come funziona Ciao Express Yourself:
- A differenza degli SMS e delle varie app di messaggistica ad oggi disponibili, “Ciao” permette di creare – e inviare ai contatti presenti in rubrica – disegni personalizzati e animati senza utilizzare la tastiera dello smartphone, praticamente “a mano libera”.
- Scegliendo il tratto del pennarello ed il colore, potete esprimere quello che vi passa per la testa in modo spontaneo e immediato, realizzando degli sketch assolutamente unici e originali che potrete poi condividere con qualsiasi contatto presente nella rubrica del vostro dispositivo.
- Attingendo alla forma più antica, universale e facilmente comprensibile di comunicazione – quella che utilizza pittogrammi e ideogrammi – “Ciao Express Yourself” dà vita ad un nuovo modo di esprimersi, libero, spontaneo e assolutamente fuori dagli schemi tradizionali del messaging.
Potete scaricare Ciao Express Yourself cliccando sui seguenti badge in base alla piattaforma utilizzata dal vostro device: