Con un nuovo aggiornamento di Chrome Beta per Android vengono introdotte alcune delle feature più richieste dagli utenti. E il browser diventa sempre più completo

Il team di Google annuncia il rilascio di un nuovo aggiornamento di Chrome per Android, browser Web ancora in versione beta che sta catturando sempre più possessori di dispositivi Ice Cream Sandwich.
Con questo nuovo update Chrome Beta per Android introduce il supporto a 31 lingue ed alcune delle feature più richieste dagli utenti che in queste settimane hanno provato il browser e rilasciato un commento agli sviluppatori.
Tra le principali novità di quest'ultima release di Chrome Beta per Android troviamo la possibilità di richiedere la versione desktop delle pagine Web e aggiungere segnalibri o scorciatoie direttamente in homescreen, in modo da avere un accesso ancora più veloce ai siti preferiti.
Ed ancora, l'update permette all'utente di scegliere le applicazioni da sfruttare per gestire i link aperti all'interno del browser e per quanto riguarda la connessione WiFi, di utilizzare Chrome con il sistema proxy configurato nelle impostazioni Android.
Chrome per Android può essere scaricato gratuitamente dal Play Store. Ricordiamo che richiede uno smartphone o un tablet basato sulla versione 4.0 (o superiore) dell'OS mentre al momento non vi sono informazioni sulla possibilità che possa essere presto portato anche sulle precedenti release del sistema operativo di Google. Sperare non costa nulla.