China Mobile vuole l’iPhone senza 3G e Wi-Fi
Pubblicato da Redazione
in News
01/10/2008
L'iPhone sta ritardando il suo arrivo in Cina in quanto uno dei principali operatori cinesi, China Mobile, avrebbe richiesto particolari modifiche al prodotto di Apple.

Le modifiche richieste sarebbero la rimozione dell'antenna Wi-Fi e l'esclusione del supporto alle reti 3G (UMTS).
La richiesta di tali modifiche è motivata dal fatto che in Cina non è presente la rete 3G ma un'altra rete, creata dalla stessa China Mobile, che si chiama TD-SCDMA.
Apple dal canto suo, qualora non apportasse questi cambiamenti, si troverebbe a dover rinunciare alla possibilità di vendere il suo iPhone in un mercato ampio come quello cinese. Non c'è dubbio quindi che la casa di Cupertino valuterà molto attentamente l'eventuale decisione di soddisfare le richieste dell'operatore cinese.
Fonte: Cellulari.it
L’iPhone sta ritardando il suo arrivo in Cina in quanto uno dei principali operatori cinesi, China Mobile, avrebbe richiesto particolari modifiche al prodotto di Apple.

Le modifiche richieste sarebbero la rimozione dell’antenna Wi-Fi e l’esclusione del supporto alle reti 3G (UMTS).
La richiesta di tali modifiche è motivata dal fatto che in Cina non è presente la rete 3G ma un’altra rete, creata dalla stessa China Mobile, che si chiama TD-SCDMA.
Apple dal canto suo, qualora non apportasse questi cambiamenti, si troverebbe a dover rinunciare alla possibilità di vendere il suo iPhone in un mercato ampio come quello cinese. Non c’è dubbio quindi che la casa di Cupertino valuterà molto attentamente l’eventuale decisione di soddisfare le richieste dell’operatore cinese.
Fonte: Cellulari.it
2008-10-01