Home > Giochi > Candy Crush Saga in arrivo su Windows Phone?

Candy Crush Saga in arrivo su Windows Phone?

Candy Crush Saga Windows Phone

Candy Crush Saha è stato uno dei giochi mobili più famosi di tutto il 2014, ottenendo un successo mondiale quasi inaspettato per la casa sviluppatrice King. Disponibile per iOS ed Android, ed ormai con tante altre versioni “copia” che mantengono invariate le meccaniche di gioco, al momento il titolo non è ancora arrivato per i dispositivi Windows Phone, anche se le cose potrebbero presto cambiare.

Lo sviluppo dell’app è stato dagli inizi dell’anno travagliat poiché gli sviluppatori avevano dato il via ai lavori, ma dopo quest’ultimi sono statiti interrotti per motivi non ancora comunicati. Per fortuna sembra proprio che lo sviluppo abbia ripreso il via grazie ad un video pubblicato ieri su YouTube, sfortunatamente rimosso nel momento in cui stiamo scrivendo.

Nel video veniva mostrata una versione Beta di Candy Crush Saga in funzione su un dispositivo Windows Phone, confermando che ormai il rilascio non dovrebbe essere così lontano come si potrebbe pensare. Nel video il gioco soffriva di forti rallentamenti, ma è stato sottolineato che questo problema era causato dallo stato beta dell’applicazione, dunque nulla di anormale. C’è chi ormai dice che è tardi per l’arrivo del gioco, anche perché pian piano il fenomeno Candy Crush sta scomparendo, eppure un gioco in più nel Windows Phone Store non fa mai male!

Via