Home > Apple > Camera Plus è l’app gratuita della settimana nell’App Store

Camera Plus è l’app gratuita della settimana nell’App Store

Camera Plus App Store

Come sicuramente saprete, ogni settimana Apple sceglie una determinata applicazione a pagamento e la rende gratuita. In occasione di queste promozioni, è possibile accaparrarsi delle interessanti app in maniera del tutto gratuita. Questa settimana è la volta di Camera Plus, applicazione di fotografica che normalmente costa 2 euro.

Tra le peculiarità di quest’applicazione troviamo la feature chiamata AirSnap (non ha nulla a che vedere con l’Aero Snap di Windows 10), la quale permette a Camera Plus di essere controllata da remoto da un altro iDevice. Questa funzionalità funzione indistintamente con iPhone, iPad ed iPod (ed anche Apple Watch).

La seconda peculiarità di cui vi vogliamo parlare è la capacità di scattare fotografia Macro con una qualità impressionante, andando a migliorare nettamente i risultati rispetto all’app proprietaria. Inoltre, è in grado di modificare il punto di messa a fuoco anche durante la registrazione dei video. A proposito dei video, Camera Plus permette la registrazione anche a 480p ed a a 720p (nel caso voleste risparmiare spazio).

Per procedere al download gratuito di Camera Plus dall’App Store di Apple, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che anche BlackCam e Epica Pro sono gratis per un tempo limitato su App Store.

VIA