
Oggi torniamo a parlare di Blackberry, dopo le novità relative al nuovo dispositivo Passport, per segnalare un’offerta davvero eccezionale pubblicata qualche minuto fa sul catalogo di Glistockisti.it: Blackberry Z30 è in offerta a soli 286 euro.
Il dispositivo in questione è uno degli smartphone migliori per gli utenti business che però non vogliono rinunciare alla comodità di uno smartphone “touch”. L’unico vero neo di questo prodotto è stato il prezzo di lancio di 599 euro che non era assolutamente competitivo ma chiaramente a meno di 300 euro la situazione cambia al 100%.
Ricordiamo le specifiche tecniche di Blackberry Z30:
[box type=”shadow” ]
- Sistema: BlackBerry 10.2
- Processore: 1,7 GHz / Dual Core / Snapdragon S4 Pro
- Memoria: Interna: 16 GB / RAM: 2 GB / Slot per memoria: microSD / Capacità max.: 32 GB
- Display: 5,0 pollici / Super AMOLED / Risoluzione: 1280×720 pixel / 295 ppi
- Fotocamera: 8 MP / Image & Video stabilization / Flash: LED / Video: 1080p HD / Frontale: 2 MP
- Reti: 4G: LTE / 3G: 850/900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
- Micro SIM
- Wireless: Bluetooth: 4.0 / Wifi: IEEE 802.11 a/b/g/n / NFC
- Connessioni: Jack Audio da 3.5mm / micro USB
- GPS: aGPS
- Sensori: accelerometro, sensore di luce ambientale, giroscopio, magnetometro, sensore di prossimità
- Batteria: 2880 mAh
- Dimensioni: 140,7 x 72 x 9,4 mm [/box]
Connettività ad altissimo livello, batteria che garantisce un’ottima autonomia, un gestore di notifiche (Blackberry HUB) invidiato da tutti gli utenti Android al prezzo di uno smartphone Android di fascia media. Acquisto consigliato. L’offerta la trovate qui: Blackberry Z30 – Glistockisti