
È il terminale più “stravagante” del 2014 ed è proposto ad un prezzo di listino non particolarmente invitante ma grazie alle offerte online diventa un po’ più interessante: stiamo parlando di Blackberry Passport, un terminale che costa 649 euro di listino e che oggi trovate da Glistockisti.it a 599 euro. Uno sconto importante per un prodotto disponibile da poche settimane nel nostro Paese.
Ricordiamo le caratteristiche tecniche principali di Blackberry Passport:
[box type=”shadow” ]
- Schermo innovativo – Il BlackBerry Passport ha uno schermo full HD quadrato 4.5” e una densità di pixel 453ppi, che offre una risoluzione migliore di quella di qualunque altro device della stessa fascia, inclusi Galaxy S5 e iPhone 6 Plus.
- Migliore batteria – Con 3450mAh, la batteria del BlackBerry Passport dura fino a 30 ore di uso misto.
- Componenti premium – Il device è costruito per gli utenti più esigenti usando materiali resistenti insieme alla migliore tecnologia a disposizione, tra cui il display Gorilla Glass con una risoluzione 1440 X 1440. Quad Core 2.2 GHZ Processor, 3 GB RAM, 13 MP OIS Camera posteriore e 32 GB di memoria.
- BlackBerry 10 OS 10.3 – Il BlackBerry Passport dispone del sistema operativo BlackBerry 10.3 precaricato.
- Amazon Appstore – Precaricato su BlackBerry Passport, gli utenti possono accedere alle popolari app dedicate ad un pubblico consumer attraverso Amazon Appstore, tra cui gli ultimi giochi e app Android, come Groupon, Netflix, Pinterest, Candy Crush Saga e Minecraft. [/box]
Potete acquistare Blackberry Passport su Glistockisti.it a questo indirizzo web: Blackberry Passport – Glistockisti