RIM si prepara al rinnovamento dell'intera line-up di smartphone nel corso del 2011. Ai già più volte citati BlackBerry Bold 9900, presentato ufficialmente agl inizi di maggio e BlackBerry Torch 2 di cui vi abbiamo proposto uno dei primi video hands-on due giorni fa, si somma il BlackBerry Curve "Apollo" che inizia a mostrarsi in video.
Il BlackBerry Curve Apollo è un tradizionale smartphone in formato candybar con tastiera QWERTY integrata e rappresenta la naturale evoluzione del Blackberry Curve 9300 del quale migliora vari aspetti.
Lo schermo (non sensibile al tocco) ha una risoluzione pari a 480×360 pixel, il processore Marvell Tavor CPU MG-1 lavora a 800 Mhz e la fotocamera è da 5MP con flash a LED. A chiudere il quadro delle specifiche tecniche contribuisce la batteria da 1000 mAh e lo spessore di soli 11 mm.
Per iniziare a familiarizzare con il BlackBerry Curve Apollo vi proponiamo un lungo vidoe hands-on realizzato dal sito Thinte. Buona visione:
BlackBerry Apollo
Per ulteriori foto del BlackBerry Apollo vi suggeriamo di collegarvi all'indirizzo della nostra fonte. Restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli sul prezzo e sulla data di commercializzazione del dispositivo nel nostro paese.