Home > News > BlackBerry Bold 9900: Vodafone UK avvia il pre-order. Consegne dal 16 agosto

BlackBerry Bold 9900: Vodafone UK avvia il pre-order. Consegne dal 16 agosto

L'atteso BlackBerry Bold 9900 inizia a dare concreti segni di arrivo sul mercato. Il sito di Vodafone UK, infatti, sta iniziando a raccogliere i pre-ordini del nuovo smartphone dotato del sistema operativo BlackBerry 7.

blackberry bold 9900

Annunciato nel mese di maggio, il BlackBerry Bold 9900 sembra pronto a raggiungere il mercato UK scongiurando i paventati rischi di ritardi nella commercializzaizone. Lo smartphone raggiungerà il Regno Unito a partire dal 16 agosto stando a quanto riportato dall'operatore telefonico Vodafone che si occuperà delle commercializzazione. Il BlackBerry Bold 9900 viene attualmente proposto unitamente all'abbonamento della durata biennale a fronte del pagamento del canone mensile di 41 sterline.

Ricordiamo che il BlackBerry Bold appartiene alla nuova serie di smartphone BlackBerry che oltre ad utilizzare la più recente versione del sistema operativo di BlackBerry, propongono un considerevole boost di prestazioni rispetto ai precedenti modelli grazie al nuovo processore da 1.2 GHz dotato di acceleratore grafico. Il BlackBerry Bold 9900 riprende il tradizionale form factor della serie Bold, caratterizzato dalla presenza della tastiera QWERTY fisica, arricchendolo con il display VGA touchscreen da 2.8".

Restando in attesa di conoscere informazioni più certe sull'arrivo del BlackBerry Bold 9900  nel nostro paese, vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica per ulteriori approfondimenti sulle specifiche.

Fonte: Vodafone UK via Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’atteso BlackBerry Bold 9900 inizia a dare concreti segni di arrivo sul mercato. Il sito di Vodafone UK, infatti, sta iniziando a raccogliere i pre-ordini del nuovo smartphone dotato del sistema operativo BlackBerry 7.

blackberry bold 9900

Annunciato nel mese di maggio, il BlackBerry Bold 9900 sembra pronto a raggiungere il mercato UK scongiurando i paventati rischi di ritardi nella commercializzaizone. Lo smartphone raggiungerà il Regno Unito a partire dal 16 agosto stando a quanto riportato dall’operatore telefonico Vodafone che si occuperà delle commercializzazione. Il BlackBerry Bold 9900 viene attualmente proposto unitamente all’abbonamento della durata biennale a fronte del pagamento del canone mensile di 41 sterline.

Ricordiamo che il BlackBerry Bold appartiene alla nuova serie di smartphone BlackBerry che oltre ad utilizzare la più recente versione del sistema operativo di BlackBerry, propongono un considerevole boost di prestazioni rispetto ai precedenti modelli grazie al nuovo processore da 1.2 GHz dotato di acceleratore grafico. Il BlackBerry Bold 9900 riprende il tradizionale form factor della serie Bold, caratterizzato dalla presenza della tastiera QWERTY fisica, arricchendolo con il display VGA touchscreen da 2.8″.

Restando in attesa di conoscere informazioni più certe sull’arrivo del BlackBerry Bold 9900  nel nostro paese, vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica per ulteriori approfondimenti sulle specifiche.

Fonte: Vodafone UK via Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: