Home > News > BlackBerry Bold 9900: nel listino di TRE e in vendita in Italia a 649 euro

BlackBerry Bold 9900: nel listino di TRE e in vendita in Italia a 649 euro

L'utenza fedele al marchio BlackBerry sta aspettando con ansia l'arrivo del nuovo top di gamma del produttore canadese. I primi segnali dell'arrivo sul mercato del BlackBerry Bold 9900 sono già evidenti: lo smartphone è stato inserito nel catalogo dell'operatore telefonico TRE ed in quello di una nota catena di elettronica italiana.

blackberry bold 9900

A dare notizia dell'imminente arrivo sul mercato italiano del BlackBerry Bold 9900 è lo stesso operatore telefonico TRE dalle pagine di Twitter. TRE, quindi, riconferma la sua partnership con RIM e propone al pubblico italiano il nuovo top di gamma di RIM. Non sono ancora stati diffusi i dettagli relativi alle varie opzioni  tramite le quali sarà possibile avere lo smartphone (contratti di abbonamento, prezzo di acquisto senza contratto, etc.), ma, come si legge nella pagina dedicata, a breve verranno resi noti anche tali attesi dettagli.

A chi volesse inziare ad avere un'idea più precisa del prezzo necessario ad acquistare il BlackBerry Bold 9900 senza contratto segnaliamo che lo smartphone è già entrato a far parte del catalogo di prodotti commercializzati da Mediaworld. Proprio la nota catena di elettronica italiana è tra le prime a rendere noto il prezzo di listino che, salvo ripensamenti dell'ultima ora, sarà pari a 649 euro.

In entrambe i casi (sia con TRE che con Mediaworld) lo smartphone non è ancora disponibile, ma l'arrivo è ormai imminente e potrebbe avvenire entro il mese di settembre. Restiamo sempre in attesa di ulteriori conferme ufficiali sia sul prezzo che sulla data di arrivo.

Fonte: TRE, Mediaworld

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 
Operatori: 

L’utenza fedele al marchio BlackBerry sta aspettando con ansia l’arrivo del nuovo top di gamma del produttore canadese. I primi segnali dell’arrivo sul mercato del BlackBerry Bold 9900 sono già evidenti: lo smartphone è stato inserito nel catalogo dell’operatore telefonico TRE ed in quello di una nota catena di elettronica italiana.

blackberry bold 9900

A dare notizia dell’imminente arrivo sul mercato italiano del BlackBerry Bold 9900 è lo stesso operatore telefonico TRE dalle pagine di Twitter. TRE, quindi, riconferma la sua partnership con RIM e propone al pubblico italiano il nuovo top di gamma di RIM. Non sono ancora stati diffusi i dettagli relativi alle varie opzioni  tramite le quali sarà possibile avere lo smartphone (contratti di abbonamento, prezzo di acquisto senza contratto, etc.), ma, come si legge nella pagina dedicata, a breve verranno resi noti anche tali attesi dettagli.

A chi volesse inziare ad avere un’idea più precisa del prezzo necessario ad acquistare il BlackBerry Bold 9900 senza contratto segnaliamo che lo smartphone è già entrato a far parte del catalogo di prodotti commercializzati da Mediaworld. Proprio la nota catena di elettronica italiana è tra le prime a rendere noto il prezzo di listino che, salvo ripensamenti dell’ultima ora, sarà pari a 649 euro.

In entrambe i casi (sia con TRE che con Mediaworld) lo smartphone non è ancora disponibile, ma l’arrivo è ormai imminente e potrebbe avvenire entro il mese di settembre. Restiamo sempre in attesa di ulteriori conferme ufficiali sia sul prezzo che sulla data di arrivo.

Fonte: TRE, Mediaworld

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 
Operatori: