Home > Android > Black Friday OnePlus: sconti fino a 200 euro per tutti i prodotti

Black Friday OnePlus: sconti fino a 200 euro per tutti i prodotti

Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e poi è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Come sicuramente già saprete i prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Ma con il modello OnePlus 8T c’è stato un leggero ritorno alle origini con un rapporto qualità/prezzo molto interessante (ovviamente per gli standard del 2020, perché i tempi dei flagship killer a 300 euro sono ormai lontani).

Con i nuovi OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro i prezzi però tornano a salire. Ad ogni modo la qualità generale sembra essere migliorata rispetto ai precedenti modelli, tanto che l’azienda sembra considerare superfluo il lancio di un modello OnePlus 9T nel 2021. Chi desidera entrare nel mondo OnePlus risparmiando qualcosa farebbe bene ad approfittare delle offerte in arrivo per il Black Friday.

Con l’arrivo del Black Friday, OnePlus annuncia offerte veramente imperdibili su tutti i suoi prodotti: fino 200 euro di sconto su OnePlus 9 Pro e OnePlus 8T, 150 euro di sconto su OnePlus 9 e 130 euro di sconto su OnePlus Nord. Sono previsti sconti anche per l’ultimo modello della gamma OnePlus Nord 2 5G, disponibile con uno sconto fino a 50 euro nella sua variante da 12GB+256GB. OnePlus Nord CE 5G, è scontato fino a 50 euro in meno del prezzo originale.

Inoltre, OnePlus Buds Pro, i primi auricolari wireless adattivi intelligenti (ANC) dell’azienda, sono disponibili con uno sconto fino a 10 euro. Sono proposti a prezzi scontati anche gli altri dispositivi audio dell’azienda: per OnePlus Buds Z, sono previsti sconti fino a 30 euro, mentre OnePlus Bullets Wireless Z sono in offerta con sconti fino a 25 euro in meno. Anche il OnePlus Watch, il primo wearable di OnePlus per il mercato globale, si vede assegnato uno sconto fino a 20 euro, mentre tutti gli accessori OnePlus come zaini OnePlus, marsupi, magliette, bottiglie, custodie, protezioni per lo schermo e altri gadget sono disponibili con uno sconto del 50%.

Le promozioni sono iniziate il 29 ottobre e dureranno per un mese.

Via – Press Release