Home > Android > Black Friday anche per Honor, ma solo su Vmall

Black Friday anche per Honor, ma solo su Vmall

Sono tanti gli ecommerce e i produttori di smartphone che si stanno preparando il Black Friday e per quest’occasione anche Honor lancia una promozione molto interessante anche se purtroppo limitata a Vmall (niente sconti su Amazon

Ecco i dettagli della promozione:

  • In occasione del Black Friday, Honor darà vita a una entusiasmante promozione flash sale sulla propria piattaforma e-commerce di successo vMall. Il Black Friday è il venerdì che segue il “Giorno del Ringraziamento”, un giorno in cui la maggior parte dei grandi rivenditori aprono molto presto (e di recente anche durante le ore notturne) per offerte speciali.
  • I clienti che si registrano su vMall avranno diritto a ricevere al momento dell’iscrizione un buono sconto fino a 100€ da utilizzare il 27 novembre per l’acquisto di selezionati smartphone Honor, tra cui il recente Honor 7. La flash sale del Black Friday avrà inizio alle ore 10:30 fino ad esaurimento scorte. 

Questa dunque può essere l’occasione giusta per accaparrarsi lo smartphone Honor 7 ad un “prezzaccio”. Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche di questo device:

  • Display da 5,2 pollici di diagonale e risoluzione Full HD
  • SoC Huawei Kirin 935 con CPU octa core con frequenza di clock pari a 2,2 GHz
  • 3 GB di memoria RAM
  • 16 GB di storage interno espandibili via scheda di memoria micro SD
  • Sensore fotografico posteriore da 20 MP con capacità di ripresa video in 4K
  • Sensore fotografico anteriore da 8 MP (particolarmente indicato per i selfie)
  • Connettività Dual SIM LTE
  • Sensore di impronte digitali, porta infrarossi
  • Batteria da 3100 mAh
  • Sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata EMUI 3.1 

Le offerte saranno disponibili a questo link: Vmall.

Via – Press Release