Home > Apple > Beats Music: il marchio sarà sostituito da iTunes?

Beats Music: il marchio sarà sostituito da iTunes?

Beats Music

Dalle ultime informazioni che ci giungono riguardanti Apple e Beats Music, abbiamo scoperto che il marchio potrebbe essere abbandonato in favore del più noto iTunes. Essendo più conosciuto, assicurerebbe una presenza più massiccia fra gli utenti, cosa che è la principale richiesta fatta ai piani alti di Apple.

Inoltre, allo scopo di contrastare il più possibile il gigante di Spotify, invece che proporre dei prezzi più bassi Apple potrebbe contare sulle esclusività, convincendo molte case discografiche, già in rapporti poco amichevoli con Spotify (vedi ad esempio Universal) a rilasciare in anteprima i brani degli artisti più famosi su Beat Audio, iTunes o come si chiamerà.

Per quanto riguarda invece l’ufficialità del servizio, sembra ormai improbabile una presentazione al di fuori del WWDC 2015 dove, tra le altre cose, sono attesi sia il nuovo iOS 9 e sia la nuova versione del sistema operativo desktop OS X.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che si fanno sempre più insistenti i rumor e le indiscrezioni che vogliono una nuova versione di iPhone 6C entro la fine dell’anno (iPhone 6S, iPhone 6S Plus e 6C: possibile rilascio a Settembre?) e che l’Apple Pay non rende quanto ci si aspettava (Apple Pay usato solo dal 6% dei possessori di iPhone 6).

VIA