L’app BBM per Windows Phone sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento che introduce una sola novità ma molto importante: il supporto a BBM Channels. Ecco infatti il changelog che troviamo su Windows Phone Store:
BBM per Windows Phone ora supporta BBM Channels. Crea il tuo canale personale, pubblica i messaggi, condividi le tue immagini, partecipa alle discussioni e chatta direttamente con utenti iscritti e aziende.
Ricordiamo le principali caratteristiche dell’app BBM per Windows Phone:
- BBM Chats: La pagina Chats è la destinazione unica per tutte le tue chat, includendo i gruppi, le chat multipersona e quelle one-to-one. In un’unica chat avrai diverse possibilità per condividere. Puoi allegare una fotografia appena scattata, una nota vocale, inviare un contatto, condividere un’immagine dalla tua gallery o trasmettere la tua posizione. Le chat comprendono anche le notifiche “D” e “R” che permettono agli utenti di sapere quando i messaggi inviati sono stati consegnati e letti.
- BBM Groups: Con BBM Groups, si possono aggiungere fino a 50 persone a una conversazione. Per chattare, condividere fotografie e impegni con sempre più amici.
- Trova gli amici: Scopri le persone che conosci e che usano BBM, invitali alla tua lista contatti BBM attraverso l’app. Con la possibilità di condividere in modo semplice il tuo PIN con amici e familiari, entrare in contatto è più semplice che mai.
- BBM Feeds: Feeds ti permette di seguire gli aggiornamenti dei tuoi contatti BBM. Vedrai quando aggiornano il loro status o la fotografia del profilo. E se vorrai avviare una chat su uno dei loro aggiornamenti, sarà sufficiente toccare il loro nome e potrai aprire una conversazione. Tramite Feeds potrai anche aggiornare velocemente il tuo stato personale per condividere cosa stai facendo o a cosa stai pensando.
- ‘Pin’ to Start: tocca i Gruppi BBM Groups e le chat 1:1 sulla schermata iniziale di Start per accedere in modo semplice alle tue conversazioni più importanti.
Potete scaricare BBM per Windows Phone cliccando su questo badge: