Windows Phone

Baldur’s Gate 3, in arrivo nuovi DLC mozzafiato

I fan che stanno ancora affondando i denti nel vasto mondo ispirato a Dungeons and Dragons di Baldur’s Gate 3 possono aspettarsi ancora più aggiornamenti in futuro. Michael Douse, direttore editoriale di Larian Studios, ha affermato che la grande Patch 7, che ha aggiunto il supporto ufficiale per le mod e nuovi finali malvagi, non è stata “l’aggiornamento finale” per Baldur’s Gate 3 e che gli sviluppatori continueranno a lavorare su nuovi DLC, tramite un post su X.

Douse ha affermato di non voler condividere alcun dettaglio sul prossimo aggiornamento a causa delle preoccupazioni che avrebbe messo “pressione indebita” sul team di sviluppo. Tuttavia, lo sviluppatore ha assicurato ai giocatori che “ci sono cose che il team di sviluppo ha detto che faremo che arriveranno ancora, e gli chef devono cucinare“.

L’arrivo di nuovi DLC per Baldur’s Gate 3 dovrebbe essere una notizia entusiasmante per un sacco di persone (proprio come lo è stato per gli amanti di Elden Ring). Dalla sua uscita nel 2023, è diventato un successo commerciale e di critica. Ad agosto, il gioco ha vinto un Hugo, il premio più importante per l’eccellenza narrativa nei media fantascientifici e fantasy, e ha raccolto tutti i tipi di riconoscimenti in eventi come The Game Awards. Le mod consentiranno ai fan di espandere il suo mondo, ma è bello sapere che il team sta ancora cercando di aggiungere alcuni miglioramenti o contenuti aggiuntivi al gioco, dato che sarà l’ultimo gioco che il team realizzerà nella serie Baldur’s Gate.

La scorsa primavera, il fondatore di Larian Studios, Swen Vincke, ha affermato che il team di sviluppo non avrebbe rilasciato alcun DLC o espansione del gioco. Inoltre, ha affermato che Larian Studios non avrebbe lavorato a un sequel e che il prossimo gioco dello studio non sarebbe stato legato a Dungeons & Dragons. Quindi, dato tutto questo, è bello sapere che ci sono almeno alcune piccole chicche che i fan di Baldur’s Gate 3 possono aspettarsi.

via

Redazione

Recent Posts

Migliori smartphone top di gamma 2025: come scegliere davvero il modello giusto per te

Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…

2 mesi ago

Strategie di visibilità: come si costruisce la presenza online

Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…

3 mesi ago

iPhone 17 che si graffiano: cosa succede davvero e qual è la soluzione proposta negli Apple Store

Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…

3 mesi ago

Il telescopio James Webb individua una possibile “stella buco nero”: un nuovo indizio su come nascono i mostri cosmici

Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…

3 mesi ago

Auto ibride usate: le migliori offerte sul mercato

Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…

3 mesi ago

Samsung Galaxy S26 Pro: cosa dicono le ultime indiscrezioni

Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…

3 mesi ago