
Il mondo della modifica dell’immagine è rapidamente cambiato con gli smartphone. Una volta era necessario affidarsi agli specialisti del settore ma, con l’avvento della tecnologia mobile e delle applicazioni dedicate, ognuno di noi può essere in grado di effettuare delle modifiche basilari alle fotografie. L’applicazione di cui vi vogliamo parlare oggi si chiama Aviary visto che, se colleghiamo il nostro account Adobe, riceveremo in regalo tutta una serie di effetti che hanno un valore di 200 dollari. Sicuramente è un’occasione da non perdere, soprattutto perchè è limitata nel tempo.
Tra i vari strumenti che è possibile sfruttare nell’applicazione Aviary ricordiamo:
- Miglioramento
- Filtri ed effetti
- Adesivi
- Ritaglio, rotazione, raddrizzare le foto
- Brillantezza
- Contrasto
- Saturazione
- Aumento dettagli
- Disegno libero
- Testo
- Occhi rossi
- Sbiancamento
- Rimozione difetti
Qui di seguito invece vi mostriamo la parte del changelog in cui viene citato il regalo che ci fa Adobe:
Con Adobe ID ora puoi:
- Sbloccare la raccolta completa di forniture per l’editing fotografico: valore di $200, gratis per un tempo limitato, tuoi per sempre
- Sincronizzare le tue forniture trasferite (tra cui pacchetti gratuiti!) e ripristinale in qualsiasi momento
Ricordiamo che Aviary è un’applicazione completamente gratuita ed è disponibile sia su iPhone che su iPad. Nell’ultimo aggiornamento, è stato anche aggiunto il supporto ai due nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Per procedere al download, vi invitiamo a cliccare sul nostro app box sottostante.