Asus Zenfone 5Z, il prodotto più interessante della line-up Zenfone di quinta generazione, ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie su scala globale lo scorso mese di luglio dopo “l’assaggio” del mercato taiwanese negli ultimi giorni di dicembre 2018. Tempistiche non proprio eccezionali, ma sembra che con l’ultima versione del robottino verde le cose stiano andando molto meglio dato che circa un mese fa è stato avviato il roll-out dell’update ad Android 10.
Le buone notizie non finiscono qui dato che nelle scorse ore è stato avviato il rilascio di un ulteriore aggiornamento che introduce alcune novità o meglio aggiorna le patch di sicurezza alla versione del 5 gennaio 2020 e corregge alcuni bug che si sono manifestati in seguito all’aggiornamento ad Android 10.
L’update sembra essere già disponibile via OTA anche in Italia dato che ci sono diverse segnalazioni in Rete. E alla luce del fatto che in questo momento lo smartphone è aggiornato ad Android 10 con patch di sicurezza di gennaio 2020, Asus Zenfone 5Z non è un prodotto da sottovalutare per un eventuale acquisto perché nonostante ci sia lo Zenfone 6 sul mercato, è ancora un prodotto molto valido
Ricordiamo le principali caratteristiche di Asus Zenfone 5z:
[box type=”info” ]
ASUS Zenfone 5Z (ZS620KL) è disponibile nella configurazione 6GB RAM/64GB ROM al prezzo suggerito al pubblico di Euro 499,00, ma tra una promo e l’altra ormai si trova facilmente al di sotto dei 300 euro.
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…
Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…