Home > News > Asus Transformer Prime sempre più vicino: lo rivela il sito ufficiale

Asus Transformer Prime sempre più vicino: lo rivela il sito ufficiale

L'atteso erede dell'Asus EEE Pad Transformer è sempre più vicino al lancio ufficiale atteso per la fine dell'anno. Il sito uffciale dedicato al primo tablet Android dotato di Nvidia Tegra 3 è stato da poco aggiornato con interessanti dettagli.

asus transformer prime

Anche se manca ancora una data esatta per l'avvio della commercializzazione, la versione aggiornata del sito dedicato al tablet ha sollevato ufficialmente il sipario sull'Asus Trasformer Prime, ufficializzando le specifiche tecniche, mostrandolo in maniera chiara e non più così "misteriosa", e descrivendo le principali feature del nuovo modello che è chiamato a tenere alto il nome del suo predecessore.

Principale motivo di interesse è rappresentato ovviamente dal nuovo processore Tegra 3 che, al momento rappresenta una verà novità: è, infatti, il primo processore quad-core integrato in un tablet. Anche la sezione fotocamera, che può contare su un sensore da 8 MP, appare migliorata rispetto al precedente modello Non manca per finire il riferimento all'acessorio che è stato in grado di caratterizzare fortemente il primo Asus Transformer differenziandolo dalla massa di tablet Android più o meno simili, ovvero la dock bar con tastiera QWERTY fisica e seconda batteria.

L'attesa per iniziare ad utilizzare l'Asus Transformer Prime non è ancora finita, ma un buon modo per ingannarla è esaminare la versione aggiornata del sito ad esso dedicato.

Fonte: Asus via SlashGear

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’atteso erede dell’Asus EEE Pad Transformer è sempre più vicino al lancio ufficiale atteso per la fine dell’anno. Il sito uffciale dedicato al primo tablet Android dotato di Nvidia Tegra 3 è stato da poco aggiornato con interessanti dettagli.

asus transformer prime

Anche se manca ancora una data esatta per l’avvio della commercializzazione, la versione aggiornata del sito dedicato al tablet ha sollevato ufficialmente il sipario sull’Asus Trasformer Prime, ufficializzando le specifiche tecniche, mostrandolo in maniera chiara e non più così “misteriosa”, e descrivendo le principali feature del nuovo modello che è chiamato a tenere alto il nome del suo predecessore.

Principale motivo di interesse è rappresentato ovviamente dal nuovo processore Tegra 3 che, al momento rappresenta una verà novità: è, infatti, il primo processore quad-core integrato in un tablet. Anche la sezione fotocamera, che può contare su un sensore da 8 MP, appare migliorata rispetto al precedente modello Non manca per finire il riferimento all’acessorio che è stato in grado di caratterizzare fortemente il primo Asus Transformer differenziandolo dalla massa di tablet Android più o meno simili, ovvero la dock bar con tastiera QWERTY fisica e seconda batteria.

L’attesa per iniziare ad utilizzare l’Asus Transformer Prime non è ancora finita, ma un buon modo per ingannarla è esaminare la versione aggiornata del sito ad esso dedicato.

Fonte: Asus via SlashGear

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: