Home > Giochi > Asphalt: Extreme è in arrivo su tutte le piattaforme mobile

Asphalt: Extreme è in arrivo su tutte le piattaforme mobile

Asphalt: Extreme

Fra i moltissimi giochi disponibili su Android, iOS e Windows Phone, la saga di Asphalt senza dubbio rappresenta una delle più popolari a livello mondiale (qualche mese fa è stata pubblicata anche sullo store di Tizen OS). Per i pochi che non lo sapessero, si tratta di giochi inerenti a corse automobilistiche. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che il prossimo capitolo, chiamato Asphalt: Extreme, è in arrivo a breve per tutte le piattaforme mobile.

Le informazioni che abbiamo al momento su Asphalt: Extreme sono ancora scarse. Tuttavia, sappiamo che ci saranno 35 auto a disposizione (dai SUV alle auto da rally), si attraverserà il mondo per gareggiare fra panorami spettacolari quali l’Egitto, il deserto di Gobi e la Tailandia.

Gameloft ha già rilasciato una serie di video trailer a riguardo che vi proponiamo qui di seguito:

Esattamente come l’ultimo capitolo, anche Asphalt: Extreme sarà disponibile in maniera gratuita su tutti e tre gli store ed anche in questo caso il gioco sarà infarcito di acquisti in-app che permetteranno di sbloccare veicoli e personalizzazioni particolari (ed agli sviluppatori di guadagnare). D’altronde, stiamo assistendo a questa formula “freemium” con sempre più frequenza fra gli sviluppatori.

In attesa di saperne di più su Asphalt: Extreme e sulla sua data di uscita esatta, vi rimandiamo al sito messo online da Gameloft per avere un assaggio di quello che vivremo e per effettuare una pre-registrazione.