
L’applicazione Area Clienti 3 in queste ore sta ricevendo un aggiornamento su piattaforma Android e Windows Phone. Al momento della pubblicazione di questo articolo manca all’appello solo Apple.
Le novità comuni ad entrambe le piattaforme sono le seguenti:
[box type=”info” ]
- Conto3: nuova sezione per avere informazioni su come pagare una fattura scaduta, pagare direttamente con carta di credito o segnalare un pagamento già effettuato
- Stabilizzazione e correzione di bug minori [/box]
Ricordiamo le principali caratteristiche di Area Clienti 3:
[box type=”shadow” ]
- Area Clienti 3 è l’applicazione ufficiale di Tre che ti permette di controllare e gestire in autonomia i tuoi numeri.
- La navigazione all’interno dell’applicazione è gratuita e non erode le soglie del tuo piano, ad eccezione del traffico dati effettuato per l’utilizzo delle mappe.
- Con copertura 3G puoi:
• Accedere in automatico ai dati della sim con cui stai navigando senza inserire la pwd e senza registrazione.
• Effettuare la registrazione di altre sim, verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso. - In Wi-Fi puoi:
• Accedere con password, previa registrazione della sim inserita nel telefono.
• Effettuare la registrazione di altre sim; verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso. - Per accedere attendi 48 ore dall’attivazione della sim o dall’effettivo passaggio del numero se hai richiesto la portabilità.
- Le SIM a te intestate possono essere collegate tramite l’Associa SIM, dalla sezione Profilo del menu Offerta e Traffico e consultate da un unico telefono. Per associare le tue SIM è necessario registrare ogni singolo numero separatamente. [/box]
Potete scaricare Area Clienti 3 cliccando sui seguenti badge: