Home > Accessori > Apple Watch: ecco un accessorio che permette una maggiore resistenza all’acqua

Apple Watch: ecco un accessorio che permette una maggiore resistenza all’acqua

Apple Watch

Non è passato molto tempo da quando Apple Watch è stato svelato completamente a tutto il mondo. Lo smartwatch è dotato della certificazione IPX7, quindi resistenza all’acqua per mezz’ora, fino ad un metro di profondità.

Se però siete amanti dello sport e volete portare sempre con voi il primo smartwatch di Apple, ecco alcune soluzioni di terze parti che permetteranno una maggiore resistenza del terminale.

Potrete fare tutto ciò grazie ad uno speciale case, chiamato Dubbed Banded. Questo particolare accessorio nascerà il prossimo mese grazie ad una campagna su Kickstarter e permetterà ai prossimi utenti di Apple Watch di non preoccuparsi mai più di toglierlo dal polso durante le proprie attività fisiche.

Ecco un accessorio che permetterà una maggiore resistenza all’acqua per Apple Watch

Tale accessorio permetterà di accedere a tutte le funzionalità offerte da Apple Watch. Inoltre sarà possibile andare a montare cinturini adeguati al Dubbed Banded e a tutte le situazioni possibili, sportive e non. Tra le altre cose andrà ad aggiungere un design diverso ad Apple Watch.

Il case verrà realizzato in alluminio e sarà disponibile in diverse colorazioni. Inoltre la stessa azienda andrà a creare un’interessante soluzione per ricaricare Apple Watch e iPhone: uno stand in alluminio, chiamato Simple Station (compatibile con Apple Watch da 38 e 42mm e iPhone 6, 6Plus, 5 e 5S).

12214-5880-150319-Simple_Station-l-614x368

Anche questo particolare accessorio vedrà la luce sempre ad Aprile grazie alla solita campagna su Kickstarter. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvelo.

Via