Home > Apple > Apple Watch: nuovi video promo per risollevare l’audience

Apple Watch: nuovi video promo per risollevare l’audience

Apple Watch 2

Nonostante alcuni analisti di Wall Street hanno comunicato che effettivamente Apple Watch non ha riscosso un successo così elevato come era da previsioni iniziali, il colosso di Cupertino ha deciso di ripartire subito con la campagna pubblicitaria così da risollevare un attimo l’hype nei confronti di questo prodotto.

Nello specifico, sono stati pubblicati ben 7 nuovi video promo che si articolano in circa 15 secondi l’uno. Gli ambiti di questi video sono molto vari. Troviamo ad esempio un video in cui si chiede a Siri di riprodurre musica anni 80′ oppure un altro video in cui un ragazzo cerca di baciare una ragazza ma una notifica di Uber mostrata da Apple Watch interrompe il momento.

Questi filmati non spiegano in modo stretto di che tipo di caratteristiche tecniche e software Apple Watch è stato dotato ma affrontano la cosa in senso lato. Durando comunque circa 15 secondi, avete l’opportunità di guardarli tutti nel giro di un paio di minuti.

Prima di lasciarvi ad essi, vi vogliamo ricordare che Samsung ha recentemente pubblicato un’app per far provare in maniera virtuale e sullo smartphone l’esperienza che si avrebbe con un Samsung Gear S2 (Gear S2 Experience è l’app che ci permette di provare sullo smartphone il Samsung Gear S2)