Home > Apple > Apple Watch Edition: il 9 Settembre sarà annunciata una versione più economica

Apple Watch Edition: il 9 Settembre sarà annunciata una versione più economica

Apple Watch Edition

Sfruttando la visibilità dell’evento organizzato per il prossimo 9 Settembre in cui verranno presentati i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, Apple sembra aver intenzione di presentare anche un Apple Watch Edition leggermente più economico di quello già in commercio. Per chi non lo sapesse, l’Apple Watch Edition è il modello più costoso di tutti e va dai 10 mila ai 17 mila dollari. Capirete bene che commercializzarne un modello più economico sarebbe una manna per le vendite di questa variante.

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione circa il prezzo di vendita che il nuovo Apple Watch Edition avrà. Analizzando però i prezzi delle altre varianti (349 euro per la versione Sport e 549 euro per la versione standard), non ci aspettiamo che l’Apple Watch Edition scenda sotto i 1000. A darci questa notizia è stato il New York Times, per cui una fonte abbastanza attendibile.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che all’evento del 9 Settembre Apple dovrebbe anche presentare una nuova e rinnovata Apple TV (con un ecosistema rinnovato e forse anche il fantomatico iPad Pro, device dalla diagonale di display pari a 12,9 pollici che ha caratterizzato la scenda in queste settimane con rumor ed indiscrezioni di ogni tipo (iPad Pro e iPad Mini 4: anche loro all’evento del 9 Settembre?).

VIA  FONTE