Home > Apple > Apple Watch: ecco i primi dati sulle vendite

Apple Watch: ecco i primi dati sulle vendite

Apple Watch

Oggi vi vogliamo comunicare alcuni dati relativi alle vendite di Apple Watch il primo smartwatch della società di Cupertino. Secondo le ultime informazioni, Apple sarebbe riuscita a vendere ben 21 milioni di unità del terminale.Ovviamente tutti questi dati riguardanti le vendite dell’indossabile non provengono dalla società di Cupertino, che come sempre non fornisce molte informazioni riguardanti i propri prodotti (per esempio le caratteristiche tecniche complete dei propri smartphone o tablet).

Le informazioni relative alle vendite e ai ricavi che Apple avrebbe ottenuto grazie alla vendita del primo smartwatch sono state diffuse dal fondatore di Asyco, il quale oltre ad aver affermato che sarebbero state vendute 21 milioni di unità, ha anche comunicato che queste hanno permesso un ricavo pari a 8,4 miliardi di dollari.

Ecco i primi dati relativi alle vendite di Apple Watch

Ovviamente queste cifre non sono nulla confrontate con tutte le nuove o vecchie generazioni di iPhone o iPad, ma bisogna pur sempre tenere conto che, essendo il primo terminale di questo segmento, pensiamo che Apple possa ritenersi più che soddisfatta.

Non scordiamoci, inoltre, che la società sarebbe già pensando alla seconda generazione di Apple Watch, la quale potrebbe essere presentata assieme al nuovo smartphone “economico” iPhone 6C (qui il nostro articolo dedicato).

Via