Home > Apple > Apple Watch: ecco come personalizzarlo

Apple Watch: ecco come personalizzarlo

Apple Watch

Torniamo a parlare di Apple Watch, primo smartwatch dell’azienda di Cupertino, che il prossimo 9 Marzo, dovrebbe essere protagonista nella conferenza stampa che Apple dovrebbe tenere a San Francisco, presso il Yerba Buena Center for the Arts.

Come ben saprete, Apple Watch è ben visibile da mesi, sul sito ufficiale dell’azienda. Oltre ad essere il primo smartwatch Apple, il dispositivo potrà essere anche personalizzato, per quanto riguarda, colori, dimensioni, materiali della cassa e anche cinturini.

Le combinazioni possibili sono veramente mote. Per personalizzarlo basterà andare in un qualsiassi Apple Store e decidere quale potrebbe essere la combinazione migliore. Oggi però vi vogliamo parlare di un sito, che permette la personalizzazione di Apple Watch in anticipo.

Con Mix Your Watch è possibile andare a personalizzare l’Apple Watch

Stiamo parlando infatti di Mix Your Watch, che ha realizzato una pagina, in cui è possibile andare a creare una combinazione virtuale dello smartwatch Apple tanto atteso. Ricordiamo comunque sia che il sito non è legato in alcun modo con l’azienda di Cupertino, di conseguenza non è detto che tutte le combinazioni potranno essere acquistate in un negozio fisico.

Continuando col tema della personalizzazione, secondo recenti indiscrezioni, Apple dovrebbe offrire anche la possibilità di far incidere una frase sul nuovo Apple Watch, cosa che già accade su iPhone e iPad. L’unico dubbio che rimane però, è dove si potrebbe trovare lo spazio per far incidere questa frase, visto che il terminale non è grandissimo.

Comunque sia, per ora queste sono tutte le informazioni che sappiamo a riguardo. Vi lasciamo appuntamento a lunedì prossimo, giorno in cui ci sarà la conferenza stampa sul nuovo smartwatch dell’azienda di Cupertino.

Via