Home > Apple > Apple Support pubblicata sull’App Store

Apple Support pubblicata sull’App Store

Apple

Nonostante iOS sia un sistema operativo pensato per semplificare quanto più possibile l’interazione delle persone con le applicazione e le funzionalità in esso presente, per alcuni potrebbero sorgere dei problemi. A tal proposito, Apple ha pubblicato sull’App Store l’applicazione Apple Support, con la quale poter chattare con un tecnico specializzato per farci fornire assistenza sui problemi che abbiamo.

L’applicazione è veramente molto ben realizzata e, funzionando in stretto contatto con iCloud, il tecnico sa esattamente che tipologia di prodotti abbiamo (Apple Support funziona anche con i Mac) e potrà darci una mano ancor più velocemente.

Apple Support

In essa sono presenti anche degli articoli guida redatti dai tecnici che ci permettono di ricevere aiuto anche senza parlare o chattare direttamente con loro. Insomma, un’app di supporto a 360°.

Stranamente l’applicazione al momento è disponibile solamente in Olanda ma ci aspettiamo che nei prossimi giorni (o settimane) venga esportata in tutti i mercati in cui opera Apple. Per visualizzare la scheda di Apple Support nell’App Store, vi basterà cliccare su questo link.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che le AirPods, auricolari completamente wireless presentati in contemporanea con gli iPhone 7, probabilmente verranno immessi sul mercato il prossimo 18 Novembre, dopo un ritardo causato da problemi non specificati alla linea produttiva.

VIA