Nuovo capitolo per l’infinita guerra legale che Apple e Samsung stanno combattendo in giro per il Mondo: in Australia sembra essere stata messa la parola fine al conflitto con un esito favorevole al produttore coreano.
L’Alta Corte di Giustizia australiana, infatti, ha definitivamente deciso che il Samsung Galaxy Tab 10.1 può essere commercializzato in Australia (nei mesi scorsi Apple era riuscita ad ottenere il “ban” di questo prodotto dal mercato locale).
L’Alta Corte aveva una settimana per decidere a quale tra le due opposte aziende dare ragione: i tre giudici del collegio hanno pertanto deciso che a spuntarla è Samsung, i cui tablet possono ora raggiungere gli store australiani.
Stando a quanto reso noto da un portavoce del produttore coreano, il Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà lanciato in tempo per Natale, periodo decisamente propizio per l’esordio di un gadget tecnologico.
Ad Apple non resta che rivolgere la propria attenzione verso gli altri contenziosi aperti in giro per il Mondo contro la sua più acerrima rivale.
Fonte: ninemsn (via GSMArena.com)