Apple Music è un servizio disponibile sia su Android che su iOS. Negli scorsi giorni l’app dedicata al robottino verde ha ricevuto un aggiornamento che ha portato un discreto numero di novità. Ma oggi non parliamo di novità funzionali bensì di promozioni.
Infatti, grazie ad una partnership tra la società di Cupertino e 3 Italia, i clienti 3 che scelgono le offerte ‘ALL-IN’, ‘FREE’ e ‘PLAY 25’ possono infatti accedere gratuitamente, per sei mesi, agli oltre 45 milioni di brani di Apple Music, disponibili ovunque e in ogni momento.
Infatti, Apple Music è incluso, per sei mesi, con le nuove soluzioni ‘ALL-IN’ di 3, disponibili nelle tre versioni ‘Prime’, ‘Master’ e ‘Power’, in promozione a metà prezzo, ma è disponibile gratuitamente per 6 mesi anche con le offerte ‘ALL-IN’ e ‘PLAY 25’ con smartphone e con le soluzioni ‘FREE’, che prevedono sempre un top smartphone incluso.
Maggiori informazioni su questa promozione potete trovarle sul sito ufficiale dedicato.
Ricordiamo le principali funzionalità di Apple Music:
[box type=”shadow” ]
- Ascolta tutta la musica che vuoi, quando vuoi. In più, scopri le stazioni radio e le playlist selezionate dagli esperti, i consigli personalizzati, i contenuti in esclusiva e altro ancora. Iscriviti a Apple Music e prova il servizio gratuitamente per tre mesi.
- Accedi a più di 30 milioni di brani dal catalogo Apple Music.
- Scopri migliaia di playlist per qualsiasi genere o attività, create da esperti con la passione per la musica.
- Ricevi consigli su album e playlist in base alla musica che ascolti.
- Aggiungi alla tua libreria la musica che preferisci e accedi da ogni tuo dispositivo.
- Ascolta i tuoi artisti e DJ preferiti da tutto il mondo su Beats 1.
- Sintonizzati su stazioni radio on-demand selezionate da specialisti del settore per ascoltare tutta la musica che desideri.
- Le caratteristiche e la disponibilità potrebbero variare in base al Paese. Dopo il periodo di prova, la membership verrà rinnovata automaticamente ogni mese. [/box]
Potete scaricare Apple Music per le varie piattaforme cliccando sul seguente badge:
Via – Press Release