Windows Phone

Apple Music Classical: iniziato il rilascio a livello globale in anticipo

Apple Music è un servizio disponibile sia su Android che su iOS. Nel corso delle settimana l’app dedicata al robottino verde ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno portato un discreto numero di novità. Oggi però parliamo di una nuova app: trattasi di Apple Music Classical, che come potrete intuire dal nome è dedicata alla musica classica, la quale è stata pubblicata nei primi giorni di marzo sull’App Store ma potrà essere effettivamente scaricata solo dal prossimo 28 marzo, o almeno così credevamo.

Infatti, l’app in queste ore è già disponibile in alcuni paesi e quindi Apple deve avere anticipato il rilascio. Ad ogni modo grazie a questo anticipo possiamo vedere alcuni screenshot di come sarà il servizio:

 

Ecco le caratteristiche di Apple Musical Classical:

[box type=”info” ]

  • Ricevi l’app progettata per la musica classica, senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati a Apple Music. Trova qualsiasi registrazione nel catalogo di musica classica più ampio, il tutto in un attimo grazie alla funzione di ricerca creata appositamente per il genere. Goditi la migliore qualità audio disponibile (fino a 192 kHz/24 bit Hi-Res Lossless) e ascolta la tua musica classica preferita come mai prima d’ora con l’audio spaziale, tutto senza pubblicità.
  • Apple Music Classical rende semplicissimo per i neofiti acquisire familiarità con il genere, grazie a centinaia di playlist Essenziali, biografie di compositori ricche di informazioni, guide approfondite per diverse opere chiave e caratteristiche di navigazione molto intuitive.
  • L’esperienza classica completa
  • Ricevi accesso illimitato al più ampio catalogo di musica classica (oltre 5 milioni di brani), con tutto quello che desideri ascoltare: dalle nuove uscite ai capolavori più celebrati, fino alle esclusive Apple.
  • Cerca per compositore o compositrice, opera, direttore o direttrice oppure per numero di catalogo, e trova istantaneamente le specifiche registrazioni.
  • Ascolta con la migliore qualità audio, fino a 192 kHz/24 bit Hi-Res Lossless e goditi l’ascolto di diversi album iconici disponibili in audio spaziale con Dolby Atmos.
  • Trai vantaggio da metadati completi e accurati per assicurarti di sapere esattamente cosa e chi stai ascoltando.
  • Impara mentre ascolti, con migliaia di biografie di compositori, descrizioni delle opere e molto altro.
  • Ascolta usando AirPlay su dispositivi wireless compatibili. [/box]

Potete scaricare Apple Music Classical cliccando su questo badge:

[appbox appstore id1598433714]

Via

Redazione

Recent Posts

Auto, è UFFICIALE, aumentano ancora le tasse: 60 euro in più ogni mese | Per colpa dei soliti furbetti dovrai rinunciare alle tue vacanze

Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…

3 ore ago

Mai più in vacanza da solo: con questa app trovi la compagnia perfetta per i tuoi viaggi | E magari trovi anche l’amore della tua vita

Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…

8 ore ago

Da Lidl un’offerta pazzesca: senza questo elettrodomestico, pulire casa è una tragedia | Non costa neanche 30 euro e ti svolta la vita

La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…

12 ore ago

Esclusiva Amazon: oltre 100€ di sconto per questo smartphone 5G

Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…

13 ore ago

iPhone: come modificare il layout dell’orologio sullo schermo

Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…

13 ore ago

L’intelligenza artificiale “non è mai esistita”: scoppia lo scandalo, dietro al computer si nasconde la nuova schiavitù

Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…

16 ore ago