Apple iPhone: già craccato il firmware 2.0!
Pubblicato da Redazione
in News
12/03/2008
Apple rilascerà il firmware 2.0 per l'iPhone soltanto a giugno, possibile che sia già stato craccato? Pare proprio di sì!

Infatti in rete è apparsa un'immagine, pubblicata dall'ormai celeberrimo iPhone Dev Team, che ritrae il futuro firmware craccato!
Vi ricordiamo che l'aggiornamento alla versione 2.0 consentirà di installare sullo smartphone applicazioni realizzate da terze parti, grazie alle neonate SDK, e che attualmente è stato fornito esclusivamente agli sviluppatori in versione beta.
A questo punto sorge spontanea la domanda: com'è possibile che qualcuno abbia craccato il firmware tre mesi prima della sua pubblicazione? Deve essere stato necessariamente uno sviluppatore a girare una copia del firmware all'iPhone Dev Team oppure, come vogliono i più cattivi, addirittura una "talpa" interna ad Apple...
Siamo comunque certi che Apple farà di tutto per risolvere questo "bug" (dal loro punto di vista) nella versione stabile del firmware.
Fonte: THG
Apple rilascerà il firmware 2.0 per l’iPhone soltanto a giugno, possibile che sia già stato craccato? Pare proprio di sì!

Infatti in rete è apparsa un’immagine, pubblicata dall’ormai celeberrimo iPhone Dev Team, che ritrae il futuro firmware craccato!
Vi ricordiamo che l’aggiornamento alla versione 2.0 consentirà di installare sullo smartphone applicazioni realizzate da terze parti, grazie alle neonate SDK, e che attualmente è stato fornito esclusivamente agli sviluppatori in versione beta.
A questo punto sorge spontanea la domanda: com’è possibile che qualcuno abbia craccato il firmware tre mesi prima della sua pubblicazione? Deve essere stato necessariamente uno sviluppatore a girare una copia del firmware all’iPhone Dev Team oppure, come vogliono i più cattivi, addirittura una “talpa” interna ad Apple…
Siamo comunque certi che Apple farà di tutto per risolvere questo “bug” (dal loro punto di vista) nella versione stabile del firmware.
Fonte: THG
2008-03-12