Apple iPhone 3G “Kings Button”
Pubblicato da Redazione
in News
28/12/2008
Ecco una nuova rivisitazione del famoso iPhone di Apple progettata dal designer austriaco Peter Aloisson: il "Kings Button"!

Questo nuovo Apple iPhone 3G "Kings Button" è costituito da un involucro di solido oro giallo, bianco e rosa da ben 18 carati. Lungo tutto il perimetro sono presenti 138 diamanti con taglio brillante e ottima qualità che rendono il dispositivo molto lucente.
La caratteristica che più colpisce l'occhio è, però, il pulsante (l'unico presente sulla faccia anteriore dell'iPhone) di comando che è ricoperto da una pietra preziosa da 6.6 carati che costituisce la ciliegina sulla torta di questo lussuoso dispositivo
Il prezzo di questo gioiello è di ben 1.790.000 euro: cifra da far girare la testa!
Fonte: Peter Aloisson
Ecco una nuova rivisitazione del famoso iPhone di Apple progettata dal designer austriaco Peter Aloisson: il “Kings Button”!

Questo nuovo Apple iPhone 3G “Kings Button” è costituito da un involucro di solido oro giallo, bianco e rosa da ben 18 carati. Lungo tutto il perimetro sono presenti 138 diamanti con taglio brillante e ottima qualità che rendono il dispositivo molto lucente.
La caratteristica che più colpisce l’occhio è, però, il pulsante (l’unico presente sulla faccia anteriore dell’iPhone) di comando che è ricoperto da una pietra preziosa da 6.6 carati che costituisce la ciliegina sulla torta di questo lussuoso dispositivo
Il prezzo di questo gioiello è di ben 1.790.000 euro: cifra da far girare la testa!
Fonte: Peter Aloisson
2008-12-28