Home > News > Apple introdurrà il supporto ad Exchange nell’iPhone

Apple introdurrà il supporto ad Exchange nell’iPhone

Una società specializzata in "gestione delle risorse umane" ha rivelato che Apple è al lavoro per estendere all'iPhone il supporto alla piattaforma e-mail Microsoft Exchange.

foto

L'annuncio recita: "Farai parte di un gruppo di lavoro dinamico, qualificato per testare gli ultimi prodotti iPhone"; "Il lavoro su cui ti dovrai focalizzare sarà quello di testare l'Exchange e le funzionalità di Outlook con l'innovativo, nuovo telefono Apple".

Fino ad oggi il supporto ufficiale all'Exchange è stato limitato solamente all'IMAP con qualche restrizione: la mancanza al pieno supporto della piattaforma Microsoft è stata la causa principale per cui molte aziende non hanno valutato il telefono della Mela morsicata un valido strumento per migliorare il loro business.

Facendo delle speculazioni, il riferimento di Apple a "ingegneri sync" potrebbe far riferimento all'estensione della compatibilità anche ad ActiveSync di Microsoft, il che consentirebbe di sincronizzare e-mail, calendari e contatti con i server Exchange.

In un recente sondaggio il 98% degli intervistati ha detto che la compatibilità con la piattaforma Microsoft influenzerebbe positivamente la loro decisione di acquistare un iPhone.

Se doveste essere interessati all'opportunità di lavoro, questo è il link che dovete seguire.

Fonte: AppleInsider.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Una società specializzata in “gestione delle risorse umane” ha rivelato che Apple è al lavoro per estendere all’iPhone il supporto alla piattaforma e-mail Microsoft Exchange.

foto

L’annuncio recita: “Farai parte di un gruppo di lavoro dinamico, qualificato per testare gli ultimi prodotti iPhone”; “Il lavoro su cui ti dovrai focalizzare sarà quello di testare l’Exchange e le funzionalità di Outlook con l’innovativo, nuovo telefono Apple”.

Fino ad oggi il supporto ufficiale all’Exchange è stato limitato solamente all’IMAP con qualche restrizione: la mancanza al pieno supporto della piattaforma Microsoft è stata la causa principale per cui molte aziende non hanno valutato il telefono della Mela morsicata un valido strumento per migliorare il loro business.

Facendo delle speculazioni, il riferimento di Apple a “ingegneri sync” potrebbe far riferimento all’estensione della compatibilità anche ad ActiveSync di Microsoft, il che consentirebbe di sincronizzare e-mail, calendari e contatti con i server Exchange.

In un recente sondaggio il 98% degli intervistati ha detto che la compatibilità con la piattaforma Microsoft influenzerebbe positivamente la loro decisione di acquistare un iPhone.

Se doveste essere interessati all’opportunità di lavoro, questo è il link che dovete seguire.

Fonte: AppleInsider.

Sistema Operativo: 
Contenuto: