Home > News > Apple e New York: problemi di loghi

Apple e New York: problemi di loghi

Sembra che ogni scusa sia buona per farsi causa, ed anche in questo caso ne arriva la conferma. Pare che Apple sia pronta a contendere alla città di New York il logo recentemente adottato da quest'ultima, una mela verde stilizzata.

La mela utilizzata da New York rappresenta il concetto di "Grande Mela" riferito alla città, di riciclaggio ed efficienza energetica; l'unico problema riguarda il fatto che, a detta dei legali di Apple, il logo è troppo simile a quello dell'azienda di Cupertino.

Da una parte Apple dice che potrebbe generare confusione nel consumatore, dall'altra la città di New York rivendica il proprio diritto ad utilizzarlo, essendo storicamente conosciuta come la "Grande Mela".

Staremo a vedere chi l'avrà vinta.

Fonte: LA Times

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Sembra che ogni scusa sia buona per farsi causa, ed anche in questo caso ne arriva la conferma. Pare che Apple sia pronta a contendere alla città di New York il logo recentemente adottato da quest’ultima, una mela verde stilizzata.

La mela utilizzata da New York rappresenta il concetto di “Grande Mela” riferito alla città, di riciclaggio ed efficienza energetica; l’unico problema riguarda il fatto che, a detta dei legali di Apple, il logo è troppo simile a quello dell’azienda di Cupertino.

Da una parte Apple dice che potrebbe generare confusione nel consumatore, dall’altra la città di New York rivendica il proprio diritto ad utilizzarlo, essendo storicamente conosciuta come la “Grande Mela”.

Staremo a vedere chi l’avrà vinta.

Fonte: LA Times

Sistema Operativo: 
Contenuto: