Home > Apple > Apple accetterà pagamenti tramite PayPal

Apple accetterà pagamenti tramite PayPal

Apple

Se avete intenzione di acquistare un qualsiasi dispositivo Apple, ovvero iPhone, iPad o Mac, ora potrete acquistarli direttamente dal sito ufficiale dell’azienda di Cupertino, pagando con PayPal.

Come potrete vedere dall’immagine principale, ora tutti i dispositivi Apple potranno essere comprati effettuando il pagamento tramite PayPal. Una funzionalità sicuramente interessante. Purtroppo, per il momento, tale metodo di pagamento è disponibile solamente in due paesi: Regno Unito e Stati Uniti.

Naturalmente, Apple stava già accettando pagamento PayPal nel suo App Store, su iTunes Music Store e anche su iBookstore. Però questa è la prima volta che la società di Cupertino decide di far utilizzare PayPal agli utenti intenzionali ad acquistare sul proprio negozio online. Questo permetterà a tutti di effettuare il pagamento senza l’utilizzo di carte di credito.

Apple accetta pagamenti tramite PayPal in UK e USA

Tra le altre caratteristiche, gli utenti potranno usufruire del pagamento Paypal Credit, che offre la possibilità di pagare i dispositivi Apple in rate, fino ad un massimo di 18 mesi. Purtroppo però Apple non ha ancora comunicato se tale metodo di pagamento verrà esteso a tutti gli altri paesi, o se rimarrà un’esclusiva dei due paesi, menzionati precedentemente.

Ricordiamo, inoltre, che Apple.com, è il secondo rivenditore più grande negli Stati Uniti, dopo Amazon. Questo vorrà dire che PayPal, presto, dovrà fare i conti con un sacco di nuove operazioni. Appena sapremo maggiori informazioni a riguardo e su un possibile arrivo anche nel nostro paese ve lo comunicheremo.

Via