Home > News > App e giochi da avere nel 2021

App e giochi da avere nel 2021

Google Apps

I nostri telefoni sono in costante evoluzione e con questa evoluzione una serie continua di nuovi giochi e applicazioni sono disponibili per il download. Se visiti ora l’app store, ti troverai di fronte a milioni di potenziali download e molto probabilmente ti gratterai la testa, chiedendoti quali dovresti scegliere. 

Ebbene, non stupirti più. Questa lista è stata composta per evidenziare i migliori giochi e applicazioni disponibili oggi sul tuo telefono, che dovrebbero essere aggiunti alla lista di cose che possono intrattenerti mentre sei su di esso. 

 

1. Weather 

Tutti ora usano il loro telefono per controllare il tempo, ma può essere abbastanza difficile sapere quali fonti sono le più accurate. 1Weather è probabilmente la migliore app meteo disponibile grazie al suo design semplice che ti dice il tempo attuale così come le previsioni future fino a non una settimana, non quattro settimane, ma dodici intere settimane in anticipo. 

Inoltre, l’applicazione possiede widget personalizzabili in modo da poter essere avvisati in caso di tempeste o temporali. Di gran lunga, però, la sua caratteristica migliore è il suo design minimalista. Le persone di 1Weather sapevano che controllare le previsioni non deve essere un compito complicato, quindi perché renderlo tale? 

L’applicazione è totalmente gratuita, o se si paga un po’, si è in grado di rimuovere gli annunci. 

 

2. Giochi d’azzardo online 

La qualità e la varietà dei giochi d’azzardo online al minuto sono qualcosa che non si può perdere. Considera siti come vogliadivincere.it, che ha un’enorme varietà di giochi e slot su cui giocare. C’è così tanto su queste applicazioni ora che c’è qualcosa per intrattenere tutti, specialmente durante questi tempi senza precedenti, e chissà sa se i veri casinò dovranno mai chiudere di nuovo? 

youtube gaming

3. LastPass 

Hai un account per tutto e dimentichi sempre la tua password? Bene, questo adesso appartiene al passato, poiché LastPass ti permette di gestire tutte le tue password e salvare le tue credenziali di accesso in modo sicuro e protetto. Non solo, ma se sei a corto di idee per le password, o sei preoccupato di usare la stessa troppo spesso, allora può aiutarti a generarne alcune che saranno virtualmente impossibili da decifrare. Questa applicazione funziona anche su tutte le piattaforme, quindi non sei solo limitato ai tuoi dispositivi mobili, ma puoi anche usarla sul tuo computer e tablet. 

4. Podcast Addict 

Questa è l’app per i podcaster in quanto è confezionata con quasi ogni singolo podcast a cui si può pensare. Il design è semplice, ed è facile sfogliare la gamma di podcast di tutto il mondo che possono essere divisi per categoria. In alternativa, puoi cercarli a tuo piacimento. Puoi anche dividerli facilmente, scaricare gli episodi, in modo da averli in movimento e persino metterli nelle loro proprie playlist a seconda della categoria in cui rientrano. 

5. Textra 

Se hai un Android, questa è probabilmente una delle applicazioni di messaggistica più stabili che puoi usare. Viene fornito con una pletora di temi diversi, che puoi modificare e puoi anche fare moltissime personalizzazioni minori come la forma e i colori delle bolle di testo. Non preoccuparti se non riesci a venirne a capo da solo, perché ha un tutorial integrato che ti farà vedere come funziona. Tutto sommato, questo rende il texting su Android migliore della messaggistica su qualsiasi altra marca di cellulare, quindi vale sicuramente la pena scaricarlo.