Ammirare Android "girare" su terminali diversi dall'HTC G1 diventa sempre più comune: basta guardare il video sottostante.
Nel video è possibile vedere come l'OS Android (al momento utilizzato da HTC solo per il suo G1) possa essere caricato ed utilizzato anche nell'HTC Touch ed in ogni altro terminale si voglia.
Non è questo il primo tentativo di caricare Android su un altro device ma è di certo uno dei meglio riusciti: non si notano impallamenti o problemi di sorta con l'interfaccia touch.
Si tratta ancora di un progetto allo stato embrionale, in quanto non tutte le applicazioni riescono ad essere supportate. Ma è pur sempre un buon inizio.
Ammirare Android "girare" su terminali diversi dall’HTC G1 diventa sempre più comune: basta guardare il video sottostante.
Nel video è possibile vedere come l’OS Android (al momento utilizzato da HTC solo per il suo G1) possa essere caricato ed utilizzato anche nell’HTC Touch ed in ogni altro terminale si voglia.
Non è questo il primo tentativo di caricare Android su un altro device ma è di certo uno dei meglio riusciti: non si notano impallamenti o problemi di sorta con l’interfaccia touch.
Si tratta ancora di un progetto allo stato embrionale, in quanto non tutte le applicazioni riescono ad essere supportate. Ma è pur sempre un buon inizio.