Home > Applicazioni > Android 4.2 Jelly Bean arriva su HTC One X TIM

Android 4.2 Jelly Bean arriva su HTC One X TIM

Udite, udite! Per tutti i possessori di HTC One X, brandizzato TIM, è disponibile da qualche ora un corposo aggiornamento, che porterà Android 4.2 Jelly Bean e la nuova Sense 5.

Nella giornata di oggi HTC ha deciso di iniziare il rilascio della nuova versione del software e della UI su uno dei suoi dispositivi di punta dell’anno scorso: HTC One X, uno dei primi smartphone, se non il primo, a montare un processore quad core Tegra 3.

Dopo un periodo di attesa di circa un mese, cos’ anche la versione con brand TIM si affretta a ricevere il nuovissimo update, che porterà tante novità ed una migliore esperienza d’uso. Uno dei più importanti “plus” che porterà la versione Sense 5, UI proprietaria di HTC, è sicuramente “Blinkfeed”: Home screen che ci terrà sempre informati 24/24 sulle notizie, che integra alle notizie i nostri preferiti ed i Social. Un’altra novità è senz’altro la nuova schermata di sblocco, in stile HTC One.

htc-one-x-blinkfeed

L’aggiornamento sarà marchiato con il numero 4.18.901.4 e sarà possibile scaricarlo seguendo questo percorso: Impostazioni> Informazioni> Aggiornamento software. Va ricordato, inoltre, che oltre a questo aggiornamento saranno rilasciati altri due updates, che andranno a migliorare uno l’interfaccia Sense e l’altro l’applicativo per la fotocamera.

E voi avete aggiornato il vostro smartphone? Avete notato differenze tra prima e dopo? Fateci sapere nei commenti! Un Saluto!

Fonte