Home > Android > Amazon Prime Music offre 100 milioni di brani gratuitamente

Amazon Prime Music offre 100 milioni di brani gratuitamente

Amazon Music Unlimited è un servizio di musica digitale tempo disponibile da tempo in altri mercati ma in Italia da pochi mesi. Questo strumento permette di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music, per cui lo possiamo considerare un concorrente dei vari Spotify, Google Play Music Unlimited, Deezer, ecc.

Ma per gli utenti Amazon Prime è disponibile anche un servizio gratuito incluso nell’abbonamento. Ora, Amazon sta ancora una volta espandendo le sue offerte, offrendo ai membri Prime l’accesso a più musica e contenuti che mai. Gli utenti di Amazon Music for Prime ora avranno accesso a oltre 100 milioni di brani invece dei due milioni di brani precedentemente offerti con il servizio. Proprio come prima, tutta la musica sarà priva di pubblicità, con l’unico problema che non potrai scegliere quali canzoni vuoi ascoltare. Potrai invece scegliere tra playlist curate, provare un mix di musica dei tuoi artisti o album preferiti e riprodurre in ordine casuale qualsiasi playlist trovata sulla piattaforma.

Ricordiamo le principali funzionalità di questo servizio:

  • Con Amazon Music Unlimited puoi ascoltare ovunque e in qualsiasi momento milioni di brani su tutti i tuoi dispositivi: smartphone, tablet, PC/Mac e Fire, il tutto senza pubblicità.
  • Grazie alla modalità offline puoi scaricare la tua musica preferita ed ascoltarla senza connessione ovunque tu sia. Music Unlimited impara a conoscerti, riceverai suggerimenti personalizzati in base alla musica che ascolti.
  • Sia che tu stia cercando la playlists perfetta per una cena tra amici, che tu voglia ascoltare i Beatles, le ultime uscite di Bruno Mars o musica Indie non preoccuparti: su Amazon Music Unlimited troverai quello che cerchi. 

Potete scaricare le app mobili di Amazon Music Unlimited cliccando sui seguenti badge:

Via