Aggiornamento per G-Alarm!
Pubblicato da Redazione
in News
06/01/2009
L'utilissima sveglia per Windows Mobile è stata aggiornata alla versione 1.2.1.

G-Alarm è un'affidabile e molto potente sveglia con, probabilmente, più caratteristiche di qualunque altro software d'allarme: è possibile definire un numero illimitato di allarmi di diversi tipi, è possibile impostare il proprio file musicale (MP3, WMA, WAV, OGG, MP4, AAC), personalizzare l'aspetto e scegliere tra due speciali meccanismi di sveglia. Se si desidera, è possibile impostare G-Alarm per rilevare la presenza di luce (se si accende la luce la sveglia si arresta, altrimenti continua a suonare) o per permettere lo stop della sveglia girando semplicemente il proprio cellulare (per i terminali che hanno il G-sensor).
Le nuove modifiche apportate dall'update comportano una grafica più accattivante e una velocità maggiore. Unica pecca è però la non compatibilità con le vecchie skin!
G-Alarm 1.2.1 è scaricabile qui.
Fonte: AGEye.de
L’utilissima sveglia per Windows Mobile è stata aggiornata alla versione 1.2.1.

G-Alarm è un’affidabile e molto potente sveglia con, probabilmente, più caratteristiche di qualunque altro software d’allarme: è possibile definire un numero illimitato di allarmi di diversi tipi, è possibile impostare il proprio file musicale (MP3, WMA, WAV, OGG, MP4, AAC), personalizzare l’aspetto e scegliere tra due speciali meccanismi di sveglia. Se si desidera, è possibile impostare G-Alarm per rilevare la presenza di luce (se si accende la luce la sveglia si arresta, altrimenti continua a suonare) o per permettere lo stop della sveglia girando semplicemente il proprio cellulare (per i terminali che hanno il G-sensor).
Le nuove modifiche apportate dall’update comportano una grafica più accattivante e una velocità maggiore. Unica pecca è però la non compatibilità con le vecchie skin!
G-Alarm 1.2.1 è scaricabile qui.
Fonte: AGEye.de
2009-01-06