Home > Android > Acer pronta a lanciare il suo smartphone con jelly Bean 4.1

Acer pronta a lanciare il suo smartphone con jelly Bean 4.1

Acer presto svelerà un nuovo smartphone Android, che sarà il loro primo dispositivo con in esecuzione Jelly Bean 4.1. Il prossimo Acer V360 .

 

E’ uno smartphone con specifiche tecniche che includono… Ha uno schermo più grande rispetto all’ S500, finora possiede 4,5 pollici QHD (540 × 960 pixel) touchscreen, fotocamera da 5 MPXL posteriore con flash LED, fotocamera frontale VGA (secondo le caratteristiche video, il dispositivo si pensa sia fatto per guardare video e giocare ai videogiochi favolosi) , 1GHz dual-core, 3G e Wi-Fi. misura 132 × 68,5 × 9,9 millimetri ed ha un peso di 140 grammi, uno slot per scheda microSD per espansione di memoria.
Interessanti sono anche le due viti giganti sul retro dello smartphone, anche se non abbiamo mai visto niente di simile come questo su uno smartphone, si deve presumere che sono lì per una sicurezza di un certo tipo, forse ci sarà una chiave di sblocco che viene fornita con il pacchetto.

Acer-Logo-185x185

il blog-sito giapponese sostiene che l’acer V360 sarà disponibile in due colori, bianco e nero, ma non condivide nè la data di lancio, né i mercati in cui il bambino di Acer sarà venduto. Ci sarebbe da scommettere che uno dei paesi per farlo sarà la Cina così come alcune altre parti dell’Asia. Vi faremo sapere quando sentiremo qualcosa di nuovo su questo. Il dispositivo probabilmente costerà circa $ 300, ma la cifra esatta potrebbe cambiare dal momento in cui il dispositivo esce nei negozi.