Home > News > Acer Iconia Tab A500: upgrade ad Android 3.1 il 5 luglio in Europa ?

Acer Iconia Tab A500: upgrade ad Android 3.1 il 5 luglio in Europa ?

L'upgrade ad Android 3.1 Honeycomb destinato all'Acer Iconia Tab A500, inizialmente fissato per il mese di giugno, potrebbe subire un leggero ritardo ed arrivare in Europa dal 5 luglio.

acer iconia tab a500

La conferma è stata diffusa tramite Facebook da Acer Germania ed è verosimile che grosso modo a partire dalla stessa data l'upgrade potrebbe essere rilasciato via OTA anche negli altri paesi europei. Manca tuttavia una conferma ufficiale ricavabile da altri canali istituzionali di Acer.

Ricordiamo che l'upgrade ad Android 3.1 Honeycomb introdurrà dei miglioramenti alle performance generali, correggerà diversi bug della prima release, introdurrà i widget ridimensionabili ed amplierà il supporto alle periferiche installabili tramite USB.

Il ritardo accumulato da Acer benchè non così grave potrebbe incidere sul tempestivo rilascio della versione 3.2 di Honeycomb che è attesa per le prossime settimane per i più diffusi tablet Android come il Motorola Xoom e l'Asus EEE Pad Transformer.

Fonte: Acer via Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’upgrade ad Android 3.1 Honeycomb destinato all’Acer Iconia Tab A500, inizialmente fissato per il mese di giugno, potrebbe subire un leggero ritardo ed arrivare in Europa dal 5 luglio.

acer iconia tab a500

La conferma è stata diffusa tramite Facebook da Acer Germania ed è verosimile che grosso modo a partire dalla stessa data l’upgrade potrebbe essere rilasciato via OTA anche negli altri paesi europei. Manca tuttavia una conferma ufficiale ricavabile da altri canali istituzionali di Acer.

Ricordiamo che l’upgrade ad Android 3.1 Honeycomb introdurrà dei miglioramenti alle performance generali, correggerà diversi bug della prima release, introdurrà i widget ridimensionabili ed amplierà il supporto alle periferiche installabili tramite USB.

Il ritardo accumulato da Acer benchè non così grave potrebbe incidere sul tempestivo rilascio della versione 3.2 di Honeycomb che è attesa per le prossime settimane per i più diffusi tablet Android come il Motorola Xoom e l’Asus EEE Pad Transformer.

Fonte: Acer via Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: