Chi è utilizzatore del servizio Snapchat, sicuramente saprà che al momento non è disponibile nessuna applicazione ufficiale per la piattaforma software Windows Phone. Ecco ufficiale, perchè di terze parti ce ne sono parecchie. La più famosa di esse è 6snap che nelle ultime ore ha ricevuto un’aggiornamento importante che ne migliora la stabilità e la fluidità generale all’interno delle conversazioni.
L’update che ha portato 6snap alla versione 3.2, sta a testimoniare il costante impegno che lo sviluppatore Rudy Huin sta mettendo sullo sviluppo della propria applicazione al fine di renderla quanto migliore possibile. Tra le novità dell’ultimo update troviamo:
- Possibilità di eliminare definitivamente tutte le conversazioni
- Possibilità di eliminare singolarmente le conversazioni
Questo aggiornamento segue quello rilasciato poco tempo va, in cui sono state abilitati gli smartphone dotati di tasti virtuali a schermo. E’ importante precisare che l’aggiornamento che vi abbiamo appena annunciato, riguarda la versione stabile di 6snap e non quella BETA.
Sicuramente questo servizio è molto in voga tra i giovani per via delle sue caratteristiche, per cui fa gola a molti colossi dell’hi-tech. Un esempio concreto è Facebook, che negli scorsi giorni ha inaugurato il suo nuovo servizio Slingshot, dalle caratteristiche molti simili a Snapchat.
Per poter procedere al download dell’applicazione, come al solito vi basterà cliccare sul nostro badge sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata del Windows Phone Store.