Torna nuovamente il concorso Wind tanto amato dalla gente che permette, con una semplice ricarica online, di partecipare all’estrazione di 3 prodotti tecnologici di ultima generazione al giorno per 7 sette giorni. Dopo aver messo in palio un Samsung Gear S3 Frontier, l’operatore telefonico rimane in corea mettendo in palio niente meno che 3 Samsung Galaxy S8 al giorno.
Partecipazione solo con ricariche di almeno 10 euro
Rispetto alle altre volte in cui è stato proposto questo tipo di concorso, adesso potranno partecipare tutti coloro che effettueranno una ricarica attraverso i servizi online di Wind da almeno 10 euro (in precedenza la ricarica era libera). In particolare, la regola generale di partecipazione è la seguente:
Effettua una Ricarica online di importo pari o superiore a 10 euro, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da App Veon, App MyWind o su wind.it e partecipa al concorso. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno in anteprima il nuovissimo Samsung Galaxy S8!
Non hai ancora scaricato Veon? Se hai un’offerta Internet incluso e provi per la prima volta Veon, avrai in aggiunta 1 Giga in regalo.
Il Samsung Galaxy S8 ha già una forte impronta in Italia
Il concorso si concluderà il 12 Aprile mentre i vincitori giornalieri verranno annunciati, come al solito, sulla pagina Facebook di Wind. Relativamente al Samsung Galaxy S8, ricordiamo che il suo arrivo sul mercato è previsto per il 29 Aprile al prezzo di 829 euro. Il modello Plus invece, previsto per lo stesso giorno, sarà disponibile a 929 euro. Entrambi sono già pre-ordinabili su Amazon Italia.
Galaxy S8 ridefinisce i limiti dello smartphone per offrirti un’esperienza visiva senza precedenti grazie all’incredibile Infinity display. Tutti i dettagli sono in perfetta armonia tra di loro e grazie alla presa ancora più comoda, avrai la leggerezza tra le tue mani, per un utilizzo sempre più facile.
Per maggiori informazioni sul concorso Wind, vi invitiamo a recarvi sulla pagina web ufficiale.