
È ormai piena estate, ma 3 Italia non va in vacanza e annuncia l’offerta ALL-IN VIP con Huawei P9 o P9 Plus incluso. Presente nell’offerta anche il modello P9 Lite che però ormai si trova online a prezzi molto accessibili, mentre i “fratelli maggiori” costano più di 400 euro e l’abbonamento può essere una soluzione per chi non vuole spendere troppo (o comunque in un’unica soluzione).
Ecco in cosa consiste questa offerta:
[box type=”info” ]
- ALL-IN VIP è la ricaricabile di “3” che offre 30 GB al mese (1 GB al giorno) e minuti illimitati per parlare e navigare in totale libertà a soli 15 euro al mese anziché 30 per chi si attiva entro il 31 agosto con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente.
- Da oggi è incluso nell’offerta il Huawei P9 lite, mentre aggiungendo soltanto 5 euro al canone mensile – e con anticipo variabile a seconda del modello scelto – è possibile avere con ALL-IN VIP anche un Huawei P9 o P9 Plus, gli unici smartphone con doppia fotocamera Leica: una combinazione perfetta per gli amanti della fotografia, che, con 1 GB al giorno a disposizione, potranno condividere tutti gli scatti delle loro vacanze senza mai preoccuparsi del traffico consumato.
- In più, ALL-IN VIP comprende anche la Card Gold di Grande Cinema 3, che offre un ingresso settimanale in uno dei cinema aderenti all’iniziativa. [/box]
L’offerta sarà pubblicizzata anche con uno spot televisivo che potete vedere qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=YseCGrFE78U
Via – Press Release