
Oggi sullo store Apple è stata rilasciata una nuova versione del famoso gioco fenomeno 2048 che vi permetterà di giocare nel centro notifiche del vostro dispositivo iOS.
Il gioco è stato creato da Gabriele Cirulli, un ragazzo italiano di 19 anni che si occupa di sviluppo web e che fa della tecnologia oltre che un lavoro un vero e proprio stile di vita.
2048 per iPhone e iPad non è altro che una fusione fra quello che è il classico gioco del 15, almeno nell’aspetto grafico, con delle tiles che dobbiamo spostare avanti e indietro per il quadro di gioco. L’obiettivo è molto semplice e consiste nel fondere le varie caselline del gioco sommandole per cifre uguali fino a raggiungere quello che è il tanto agognato 2048. L’impresa risulta davvero difficile da raggiungere.
Leggete anche: Ecco i trucchi per vincere a 2048
Da oggi, come vi abbiamo detto in precedenza, è possibile giocarlo direttamente nel centro notifiche con il nuovo widget intitolato 2048 in Widget! nato dall’idea di Minghui Li.
Quest’ultimo può essere acquistato al prezzo di 0,89 euro dallo store Apple. Nel frattempo vi lasciamo qui sotto uno screenshot e i badge per poter scaricare 2048 in Widget! e il classico 2048 per iPhone e iPad.
2048 in Widget!
2048
[VIA]